logo

logo

L’abito fa il monaco

SignDesign nasce nel 2000 e oggi lo sviluppo di nuovi brand, la costruzione della loro immagine, l’advertising, l’art direction, la progettazione degli strumenti di comunicazione e le relazioni media sono il core-business. SignDesign crea un’esperienza completa a chi ha l’esigenza di comunicare perché la comunicazione è una parola che rende tutto potente e interessante,. Ma per SignDesign la comunicazione non è una parola, ma un atto efficace. Un brand che oggi rinuncia a comunicare non è il target di SignDesign. Il format professionale è decisamente innovativo e dedicato a tutti quei brand che hanno capito che un’azienda che non comunica, non c’è.
Dal 2013 la direzione creativa è membro dell’ADCI Art Directors Club Italiano.

Nel 2007 SignDesign dà vita al progetto editoriale Livingroome, media for design che tratta il design in ogni sua forma per cui l’agenzia è editor e cura redazione, media content, progetto grafico. Livingroome ha all’attivo 30 pubblicazion e riceve un immediato successo che porta l’agenzia ad una ancor più specifica preparazione: comunicare il design. Oggi tutte le discipline sulle quali SignDesign ha un know-how consolidato, vengono applicate alla comunicazione dei migliori brand del design italiano, grazie alla costruzione di un network di contatti specifico in questo settore.

SignDesign nasce, si sviluppa e cresce per soddisfare le esigenze di tutte quelle realtà che credono che l’abito fa il monaco.

Post Details

Posted: giugno 1, 2013

By:

Post Categories

agenzia