Una news che avevamo anticipato a qualcuno già da tempo, una news che testimonia il livello cui è arrivata l’agenzia al termine del suo quindicesimo anno di attività. Nasce così SignDesign Academy, la divisione formazione dell’agenzia. Una formazione d’eccellenza che si rivolge sia a chi vuole conoscere il mondo della comunicazione sia a chi è già tra le professioni dedicate e vuole specializzarsi o ampliare il suo raggio di azione.
Corsi di eccellenza non a caso: SignDesign è è cresciuta grazie anche all’esperienza in docenze nei corsi dello IED di Roma e Milano e della Luiss. È per questo che oggi è in grado di proporre sia corsi Basic che Premium, entrambi accomunati dall’elevatissima qualità che viene dedicata alla formazione. Non si entra per imparare ad utilizzare un software o una piattaforma, ma per capire come si muove il progetto, la strategia che lo accompagna e il posizionamento che può essere il risultato di  ogni atto creativo. Sì, perché l’intenzione di SignDesign Academy è quella di preparare ad una professione in cui la creatività non è il fine, ma il mezzo per supportare ogni azienda o evento che cerca nella comunicazione uno strumento efficiente per aumentare o mantenere il proprio mercato.

Visita le pagine dedicate e scegli quale è il corso per te, oppure segnalaci cosa ti piacerebbe fare: SignDesign Academy nasce come risorsa open per chi ha voglia di fare comunicazione da professionista riconosciuto e capace.