logo

logo

Lo strategic planner

Lo strategic planner

Mi hanno sempre affascinato le strategie prima della creativtà; l’idea pura. È fondamentale conoscere lo scenario dei new media e degli strumenti di comunicazione online e offline. Deve appassionarti studiare un piano di comunicazione e attuarlo. I mercati, il target, le azioni e gli obiettivi sono il mio strumento quotidiano.

[Ale - 32 anni]

COMMUNICATION SPECIALIST

Nella comunicazione la creatività è solo un aspetto e arriva dopo aver pianificato una strategia efficace e previsto gli strumenti giusti. Ecco perché muoversi dentro un piano di comunicazione non è un aspetto da trascurare.



Durante il corso imparerai come creare un piano di comunicazione, come prevedere le azioni giuste, la timeline e gli obiettivi che puoi raggiungere. Pianificazione, reputazione, posizionamento, ricordabilità e target sono le keywords del corso. Solo così la comunicazione che proporrai avrà un valore aggiunto reale.

ALCUNI INSEGNAMENTI

> VALORE DI MARCA
> SCENARI E MERCATO
> MARKETING E COMUNICAZIONE
> POSIZIONAMENTO
> MEZZI E MEDIA
> STRUMENTI




RICHIEDI MAGGIORI INFO

email

DURATA DEL CORSO

2 long week end

POSTI DISPONIBILI

12

STRUMENTI E MOTODO

Case history
Video proiezione
Speech

PROGETTO FINALE

Piano di comunicazione completo