logo

logo

Archilounge, uno strumento reale

Gli Archilounge sono incontri cui si arriva grazie ad un preciso lavoro di relazione e conoscenza che dura già da oltre 10 anni in SignDesign e che l’agenzia riesce a dedicare alle aziende veicolando il messaggio che ognuna di esse vuole destinare agli architetti. Gli incontri che SignDesign organizza per le aziende sono micro-eventi in cui è possibile avere una relazione diretta con pochi studi alla volta in maniera da capitalizzare al meglio il rapporto con ogni singola realtà.

È uno dei format che SignDesign propone alle aziende del settore design per costruire relazioni reali con gli studi di architettura italiani. Il network è quello SignDesign: 1.800 studi di architettura distribuiti in tutto il territorio nazionale, 4.000 professionisti che singolarmente o associati realizzano i più significativi progetti di architettura e design, dentro e fuori Italia. Studi che l’agenzia conosce uno ad uno grazie alla selezione che opera e all’aggiornamento costante. Sono loro gli attori del progetto che le aziende vogliono conoscere e con i quali desiderano instaurare rapporti soli e continuativi.

E SignDesign è il player giusto per poter creare queste relazioni che passano per un vero e proprio progetto di comunicazione destinato ai progettisti in cui i linguaggi, i contenuti e le aspettative sono quelle che gli studi stessi attendono. Questo consente un’efficacia di operazione che poche agenzie di comunicazione possono attuare.
Non più comunicazioni sparse ad un affollato network di contatti non selezionati, ma una comunicazione strategica ad uno scelto target dei migliori studi di architettura e design italiani.

 

Post Details

Posted: settembre 24, 2015

By:

Post Categories

news