logo

logo

Digital banking

È online il nuovo sito di Banca Centro Lazio. Progettato interamente da SignDesign che firma, oltre alla direzione creativa, lo studio della strategia creativa, la definizione della user experience e il content management. Per la prima volta in cento anni, Banca Centro Lazio (nata da una recente fusione di più Istituti) dispone di uno strumento innovativo, pienamente in linea con gli standard adottati dai maggiori istituti di credito. Consultabile comodamente dal computer nella sua versione full per approfondire temi, scaricare materiali e studiare le caratteristiche di ogni prodotto, è stato ottimizzato al massimo nella sua versione più smart per una consultazione veloce e friendly da smartphone e tablet. Si presenta così come un progetto pienamente responsive.

Uno strumento che vuole rappresentare una utility per ogni visitatore, già cliente, socio oppure nuovo contatto. Accesso diretto all’home banking, alla gestione delle carte di credito, agli strumenti finanziari, nonché la possibilità di calcolare la rata di un mutuo o di rintracciare la filiale più vicina, geolocalizzata. Largo spazio, poi, a tutti i prodotti bancari, le assicurazioni, le soluzioni per l’estero Banca Centro Lazio, mai classificati in maniera così chiara fino ad ora. Tutto strutturato secondo target: giovani, imprese, professionisti, privati, soci. Ma non manca tutto ciò che serve per conoscere l’Istituto: pubblicazioni, management e storia.

Un progetto che esprime il know-how SignDesign sulla comunicazione sia per il design strategico che per la creatività confermando competenze che vanno oltre lo sviluppo di una sola area della comunicazione e che si integrano pienamente per raggiungere l’obiettivo più autorevole: comunicare al meglio.

 

Post Details

Posted: ottobre 18, 2017

By:

Post Categories

news