3° anno per il progetto che lega SignDesign a Geberit e che si rivela essere uno dei progetti di comunicazione sul settore design più riusciti per l’agenzia.

Il confronto con un brand strutturato secondo regole precise permette il coinvolgimento di tutte le risorse dell’agenzia per la definizione di strategie di comunicazione efficienti e di un progetto creativo a supporto. Quest’anno l’obiettivo si conferma essere quello di rafforzare e ampliare la comunicazione tra brand e studi di architettura nell’intero scenario nazionale per incoraggiare la relazione azienda-progettista.

News, anticipazioni e approfondimenti su tutta la suite di prodotti Geberit dedicati al design saranno i contenuti per incoraggiare i progettisti all’adozione degli innovativi sistemi proposti.
Ma nulla si fa per nulla e strumento essenziale del progetto è la creazione di un sistema di comunicazione che parli dei progettisti: strumenti di divulgazione di progetti, interviste e contributi diffusi per consentire agli studi di essere conosciuti ed apprezzati sempre più.
Un progetto di comunicazione che usa la comunicazione come opportunità dedicata al proprio target per poter parlare di sè, far conoscere i propri progetti e dimostrare al pubblico il proprio know-how.

Il progettista che riconosce il valore Geberit oggi diventa parte di una network davvero privilegiato.