SignDesign realizza il progetto di comunicazione completo per Rogliani, network che si occupa di chirurgia plastica e medicina estetica. In un tempo in cui ogni spesa viene controllata in maniera maniacale, anche la salute ne riceve effetto, specialmente se è anche per proprio piacere. Proprio per questo Rogliani arriva ad un’agenzia di comunicazione per fare il lifting alla sua comunicazione e raggiungere una visibilità e un approccio più corretto.

SignDesign per “Rogliani, chirurgia che si vede” ha realizzato tutta la brand identity applicandola agli strumenti di comunicazione finalizzati alla promozione e tra questi, quello di maggiore spicco, è il sito web: un portale in cui vengono descritti uno per uno gli interventi e le procedure, oltre che presentare chirurghi e cliniche. Un vero progetto 2.o che permette all’utente di fare domande ai medici, prenotare visite gratuitamente, fino ad arrivare al sistema chat, innovativo e ancora non consueto che permette ad ogni visitatore di essere immediatamente in contatto con il desk office di Rogliani.
Pubbliche relazioni e ufficio stampa fanno da partner alle altre competenze creative. Un progetto destinato a crescere soprattutto nell’ambito delle strategie applicate della comunicazione.