Il progetto Livingroome continua a confermarsi come miglior strumento che ha permesso a SignDesign di affermarsi come agenzia specializzata nella comunicazione del design sullo scenario nazionale. È per questo che la cura che l’agenzia dedica al progetto non è mai scesa sotto gli alti standard di editoria e comunicazione che Livingroome rappresenta.
A confermare il tutto ecco il nuovo magazine. 160 pagine, nessuna advertising, contenuti ancora più strategicamente curati. Aumenta lo spazio dedicato ai progettisti e cambia il concept di trattazione dei brand. Due lingue in due versioni: italiano/inglese o inglese/russo, vendita online del prodotto cartaceo.
A questo si aggiunge la possibilità di realizzare monografie su studi, progetti, aziende o prodotti che verranno pianificate dalla redazione o realizzate secondo richiesta esterna.
Il valore di Livingroome si misura sui progetti che l’agenzia ha curato per noti brand del settore rivelando un’innovativa capacità di acconting del progetto.

Tutto su www.livingroome.it