Ancora un successo per SignDesign e il progetto Draft Book, ideato dall’Agenzia per Geberit. Dopo Bologna, ancora una tappa per questa seconda edizione che è approdata a Milano con un appuntamento dedicato ad un selezionato pubblico di progettisti della città. La sera del 14 novembre DBG 013 è stato presentato a 40 Studi di Architettura di alto profilo nella suggestiva location dello Swiss Corner, spazio moderno, innovativo realizzato per rappresentare la Svizzera all’Expo 2015.

A SignDesign, agenzia di comunicazione strategica, il compito di curare le pubbliche relazioni, presentare ed esporre il format di comunicazione che ancora una volta è stato accolto con entusiasmo dai partecipanti. L’iniziativa punta all’avvicinamento tra progettisti e azienda attraverso un nuovo modo di relazionarsi favorendo il coinvolgimento diretto dei progettisti stessi.

Draft Book Geberit  si conferma un progetto creativo e altamente strategico per stimolare e intensificare il dialogo tra i progettisti e la Geberit secondo una modalità nuova, che mette al centro la qualità della relazione e l’efficacia di una comunicazione non mediata dei propri valori aziendali.