logo

logo

Pubblicazione atipica per SignDesign

È di pochi giorni fa la pubblicazione del libro “Fare impresa è un lavoro creativo – 8 mosse per capire se hai l’idea giusta”. Scritto da Stefano Gangli, direttore creativo di SignDesign, il libro descrive in una prima parte le caratteristiche del mondo delle piccole e medie imprese italiane che dovrebbero conoscere i creativi che decidono di trasformare una propria idea in impresa. Dopo aver spiegato come in realtà tutti oggi possono essere creativi pensando ad un modo innovativo per svolgere una professione, Stefano passa a descrivere le 8 mosse per valutare l’idea avuta.
Il libro nasce dalle tante storie ascoltate in agenzia di chi, tra giovani creativi, ex allievi e clienti, ha descritto come dalla sua idea geniale avrebbe cambiato le proprie sorti. Tutte storie rimaste sospese ovviamente, tranne pochi casi che hanno visto la luce.
Dunque riflettere, chiedere, dissociarsi, studiare e osservare vengono visti come i concetti chiavi per fare una valutazione senza la quale fondare un’impresa può diventare un boomerang doloroso.
Abbiamo sentito Stefano parlare mille volte di questi aspetti, con gli altri e in agenzia. Auguriamo al libro di essere lo strumento  per cui è stato pensato.
Ovviamente tutto il supporto di SignDesign come agenzia di comunicazione, strategia e marketing per la comunicazione non poteva non essere prioritario in questo progetto.

Il libro è edito da Narcissus, giovane realtà di successo che permette di diffondere le opere sulle più conosciute librerie online. Sia in versione cartacea che tablet, trovate il libro su Amazon.it.

Buon lettura.

Post Details

Posted: gennaio 23, 2014

By:

Post Categories

home, news