logo

logo

SignDesign diventa loft

Cambiamenti in SignDesign, dopo 15 anni di attività si evolve il format dell’agenzia, cambia la sede e aumentano le competenze.

Una svolta importante per la nostra struttura che segue la richiesta che il mercato rivolge alle agenzie di comunicazione: una costante innovazione associata alla capacità di saper sviluppare progetti in direzioni diverse ma tra loro complementari. I nostri stessi clienti sono maturati negli anni e noi abbiamo seguito il loro sviluppo. Oggi sono loro a chiederci una comunicazione sempre più transmediale che soddisfiamo con progetti tailor made tra soluzioni tradizionali e di nuova concezione.
La continua attenzione che l’agenzia dedica alla gestione dei progetti richiede inoltre un workflow innovativo, i progetti ideati sono sempre più articolati e necessitano di un team stabile oltre che di temporary crew che possano lavorare in spazi adeguati.

Così SignDesign diventa loft e inaugura la nuova sede in un ampio open space anni ’70 completamente vetrato e immerso nel verde. Esterno ed interno fanno corpo unico: gli elementi della natura e la luce diretta entrano nell’ambiente di lavoro armonizzandosi con il contesto. Resti di costruzioni romane di età imperiale fanno da contorno al verde, a testimoniare una creatività made in Italy di sicura ispirazione.

Poco fuori Roma ma direttamente connessa con la città, una location che invita alla creatività e allo sviluppo di progetti che spaziano in ogni ambito.
In calendario anche l’apertura di uno spazio nel Nord Est, in Friuli, dove SignDesign da qualche tempo guarda con interesse.
Una nuova stagione per SignDesign che conferma la crescita che ha inaugurato nel 2000 quando è nata con l’innovativo spirito della spin-off.

La nuova sede è a Palestrina in Viale Giovanni XXIII, 25

Post Details

Posted: gennaio 20, 2016

By:

Post Categories

home, news