SignDesign inizia l’anno con l’acquisizione di un nuovo cliente, o meglio, di più divisioni di uno stesso gruppo. Ancora una new entry nell’ambito farmaceutico con Glaucoom e Sooft, divisioni di OOGroup, Gruppo Farmaceutico Oftalmico. SignDesign si occuperà della realizzazione degli strumenti di comunicazione che i brand utilizzano per l’informazione ai medici. Strumenti di comunicazione di carattere scientifico, informativo o pubblicitario sia per i prodotti già in uso sia per i nuovi prodotti che le aziende proporranno al mercato farmaceutico.
Diverse le competenze che l’agenzia utilizzerà per lo studio di messaggi di posizionamento dei nuovi prodotti, dalla direzione creativa, alla brand strategy fino al visual e al graphic design. Il tutto per soddisfare le esigenze di comunicazione destinate al medico, per le campagne advertising e il merchandising.

Un rapporto che inizia con l’impegno di SignDesign di rafforzare ancor di più il suo know-how sulla comunicazione del farmaco e sviluppare una vista sempre più acuta sullo studio di soluzioni creative capaci di attrarre l’attenzione di un target medico costantemente bersagliato da messaggi di promozione.